Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino

Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino: per avere ulteriori informazioni contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

La scelta dell’uso dei filler per la rinoplastica non chirurgica richiede molta esperienza ed un attento esame affinché da una parte possa essere scelto l’acido ialuronico più indicato e dall’altra la correzione deve volgere a mascherare i difetti non accettati. La correzione può riguardare sia la radice del naso che il dorso ma anche la punta.

Dopo aver attentamente esaminato e studiato il caso ed aver deciso quale o quali acidi ialuronici utilizzare (va sottolineato che oggigiorno i prodotti che offrono maggiori garanzie sono quelli Juvederm), si inizia la correzione partendo dalla radice del naso e si prosegue fino a giungere verso la punta. In base allo studio precedentemente elaborato l’acido ialuronico può essere iniettato nel sottocute o addirittura nel periostio, in ragione dell’inestetismo o irregolarità presente, ponendo sempre molta attenzione ad evitare l’ipercorrezione.

Dopo ogni atto correttivo, il tratto deve essere osservato sia di profilo (destro e sinistro), sia frontalmente, ma anche nei tre quarti destro e sinistro. Meglio è se il tratto corretto viene osservato descrivendo un semicerchio di 180°. Così facendo si ha una visione d’insieme e non si tralascia alcun punto.

Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino post operazione

La rinoplastica non chirurgica consente agevolmente di correggere difetti lievi ma anche di media entità, senza ricovero, e potendo riprendere immediatamente la vita di relazione. Raramente si osservano delle echimosi. Nel rimodellamento del naso con tale tecnica sono richieste una grande abilità e un grande senso estetico oltre che un’impeccabile manualità. Gli acidi ialuronici di ultima generazione consentono altresì una permanenza nei tessuti per tempi decisamente lunghi potendo arrivare anche a due o tre anni; nella seduta successiva tale periodo si allunga ulteriormente. Fino a pochi anni fa era impensabile potersi concedere un rimodellamento del naso con una assoluta naturalezza e godendo di tale beneficio per un lungo periodo di tempo.

Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino
Torna su