L’acido ialuronico e il viso Torino

Acido ialuronico Torino: per ogni ulteriore chiarimento sull’acido ialuronico, puoi rivolgerti allo studio del dottor Luigi Cursio di Torino in via XX Settembre 51.

L’acido ialuronico è un prodotto di largo consumo e di utilizzo non solo per le rughe, ma anche per ridare volume, turgore ed elasticità cutanea, permettendo così non solo la riduzione o la rimozione di rughe, ma di incidere fortemente su elementi che segnano il viso, come stanchezza, tristezza, ecc. Inoltre è altresì utilizzato per dare volume ad un particolare del volto, per esempio lo zigomo o il mento, o anche correggere depressioni e solchi che con il passare degli anni sono affiorati. Gli acidi ialuronici di ultima generazione permettono di trattare il viso, come la palpebra inferiore, ricostruendola totalmente, eliminando borse, solchi e segni scuri che contornano la palpebra inferiore stessa. Ma anche il naso può essere migliorato sia sul dorso che sulla punta, oltre a poter modificare il mento, sia quello prominente che quello sfuggente. Insomma ogni tratto del viso può essere migliorato. L’acido ialuronico può essere utilizzato anche solo per ridare freschezza al viso in generale.

La durata di permanenza di questi acidi ialuronici di ultima generazione può variare in base al tratto anatomico del viso interessato e alla varietà di acido ialuronico scelto. In generale con una buona tecnica di impianto gli acidi ialuronici possono durare anche due o tre volte il regolare tempo indicato. Anche se tutto ciò dipende molto non solo da tecnica e manualità, ma anche dal medico e dai suoi personali segreti. l’intera gamma degli acidi ialuronici presenti sul mercato possono permanere nei tessuti ove sono stati impiantati per un tempo variabile per molteplici ragioni, come per esempio le prolungate esposizione al sole possono degradarlo più velocemente. Molto importante è la scelta dell’acido ialuronico per quella determinata sede di impianto. Oggigiorno le aziende che producono acido ialuronico di grande qualità e grande varietà non sono superiori a 6-7 a livello mondiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’acido ialuronico e il viso Torino
Torna su