ICAMS 28-29 luglio 2022 –
LONDRA
Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica.
È stato un onore oltre che una piacevole sorpresa essere stato insignito unitamente agli altri 3 coautori, del prestigioso premio “Migliore presentazione” del congresso ICAMS 2022.
Per chi come me svolge il proprio lavoro con passione e dedizione, un’assegnazione di un premio così prestigioso è in fondo un’attestazione di un riconoscimento che si estende anche all’attività professionale.
Un pensiero e un ringraziamento lo rivolgo agli altri 3 coautori che con determinazione e abnegazione hanno creduto e lavorato a un progetto che è unico al mondo che ci ha portati a realizzare un programma che aiuterà molte donne a non fare il salto nel vuoto, ma consentendo loro di scegliere come voler essere prima di sottoporsi ad un trattamento sul loro viso.
Immagino che in un futuro vicino questo programma possa essere fornito ai tanti medici italiani e del mondo intero. L’intento è di aiutarli nell’evitare esagerazioni e stravolgimenti delle caratteristiche di ciascun volto. Inoltre si vuole far partecipare ciascuna paziente all’anteprima della propria immagine che il programma è in grado di generare dopo aver indicato cosa e quali parti del volto voler migliorare. In questo modo la paziente potrà valutare il beneficio che otterrà prima di sottoporsi al trattamento stesso e saprà con certezza come diverrà successivamente al trattamento.
Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica.