Blefaroplastica con acido ialuronico Torino

Blefaroplastica con acido ialuronico Torino

Blefaroplastica con acido ialuronico Torino: per ulteriori informazioni sulla blefaroplastica, contattare lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Blefaroplastica con acito ialuronico Torino: inferiore non chirurgica con acido ialuronico di ultima generazione dell’Allergan

Solitamente dopo i 40-45 anni, intorno alla palpebra inferiore, tendono ad evidenziarsi il solco lacrimale in continuità con il solco sottopalpebrale. Con questa retrazione si viene a costituire, in forma più o meno manifesta, la borsa delle palpebre. Ciò, oltre a trasmettere i segni del trascorrere del tempo, demarca inequivocabilmente quelli che denotano stanchezza. E i segni diverranno sempre più evidenti, con solco più profondo e più scuro, nonché una borsa sottopalpebrale sempre più delineata.
La scelta di un giusto prodotto può ripristinare totalmente il quadro sopra descritto con un impianto di acido ialuronico che, da una parte ha la funzione di colmare le depressioni venutesi a creare, dall’altra aiuta significativamente ad elasticizzare il tessuto cutaneo, donando maggiore turgore.

Blefaroplastica con acido ialuronico Torino: l’impianto di acido ialuronico avviene con una cannula di piccolissime dimensioni, partendo dalle gote, in modo tale che il traumatismo diretto sulle palpebre venga evitato. La cannula, essendo smussa, non lede troppo i tessuti e principalmente evita di rompere i vasi. Essendo la zona delle palpebre molto delicata, è possibile impiantare l’acido ialuronico correggendo quanto prefissato senza alcun trauma evidente. Possiamo affermare che con questa tecnica la palpebra si comporta e subisce un trauma inferiore a quello che avviene normalmente con il trattamento delle normali rughe. Difficile da credere ma è esattamente così.
Non si avverte dolore e con sapiente manualità l’impianto di acido ialuronico dona, in un’ora circa di lavoro, una freschezza al viso, consentendo di poter riprendere la vita di relazione sin dallo stesso giorno dell’impianto, senza mostrare alcun segno sul volto. Gli unici segni visibili sono l’assenza del solco con pigmento scuro e l’assenza della borsa sottopalpebrale.
La durata di permanenza degli acidi ialuronici di ultima generazione prodotti dall’Allergan (Voluma, Volift e Volbella) è di oltre due anni.

 

Blefaroplastica con acido ialuronico Torino
Torna su