Aumento volume labbra non chirurgico Torino

Aumento volume labbra: le labbra carnose, soprattutto nella donna, hanno sempre trasmesso sensualità e senso estetico.

In generale al chirurgo estetico è richiesta un’elevata dose di esperienza, abilità e un gran senso dell’estetica, ma nel trattare le labbra queste capacità devono risultare amplificate affinché le labbra non appaiano esageratamente volgari, eccessivamente rigide, insomma non armoniche rispetto al resto del viso.

Intanto le labbra devono mantenere lo stesso disegno o per lo meno devono conservare la stessa conformazione, cercando solo di aumentare la grazia e il volume, mai in maniera eccessiva.

Foto prima (sinistra) e dopo (destra) il trattamento

labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra
labbra

Aumento volume labbra: anche se apparentemente trattare le labbra appare semplice, in verità è articolato e nasconde molte insidie. Il più delle volte con le labbra si trattano anche i filtri e le commissure. In ogni caso dare un leggero volume al contorno aiuta a definirle meglio e trattare le commissure rende le labbra più vivide e sorridenti. Nelle donne non più giovanissime dare un po’ di volume ai filtri rinvigorisce tutta l’area delle labbra rendendo le labbra più attraenti e giovanili. Il trattamento dei tubercoli e del vermiglio serve a dare volume vero e proprio, anche se ogni coppia di labbra ha le sue peculiari caratteristiche legate anche alla prominenza o meno delle arcate dentarie. Per esempio, è più facile volumizzare le labbra in presenza di arcate dentarie più prominenti. La prima volta non è mai consigliabile praticare più di una fiala, semmai a distanza di 2 o più settimane si potrà continuare con un’altra eventualmente. Il dilemma delle labbra è la breve durata dell’acido ialuronico. Ecco perché è consigliabile un acido ialuronico a media/alta reologia (consistenza del prodotto) anche se richiede molta più attenzione e abilità da parte del medico. Un errore con un prodotto ad alta consistenza è difficile nasconderlo oltre a rendere le labbra troppo rigide, non consentendo una ottimale articolazione delle parole oltre ad essere troppo “statiche”. Se il lavoro è eseguito ad arte il risultato saprà donare una grazia naturale nonché piacevolezza all’intero volto.

Aumento volume labbra: articoli di interesse.

Di seguito alcuni articoli di interesse in merito al volume delle labbra ed all’aumento di tale volume. Consigliamo una lettura.

Aumento volume labbra: la tua consulenza personalizzata.

La migliore iniziativa per le tue labbra è prenotare una consulenza con un professionista: compila il form per richiedere il tuo appuntamento. Sarai ricontattato

    Dimostra di essere umano selezionando aereo.

    Torna su