Aumento volume labbra Torino: le labbra hanno rappresentato sempre una parte del nostro viso di notevole interesse. Immaginate che con le labbra ci si ciba, con le labbra si parla, si bacia, con le labbra si possono dare segnali, esprimere aspetti che vogliamo comunicare senza proferire parole.
Ecco, le labbra hanno al di là delle loro caratteristiche diciamo fisiologiche, sicuramente un’importanza e sono il collegamento con le altre persone, quindi possiamo dire che le labbra rappresentano una sorta di ponte che ci congiunge agli altri. Per questa e per tante altre ragioni le labbra hanno rappresentato e tuttora rappresentano nel nostro immaginario la parte più sensuale che una persona possa esprimere con il proprio volto. Ed è questa la ragione per la quale il volume delle labbra riveste un ruolo importante. Immaginate che in passato come oggi le donne per mettere in evidenza le proprie labbra solevano spalmare sopra il rossetto, appunto di colore rosso all’origine, proprio ad incarnare la sensualità.
Oltre che aumentare i contorni e quindi dare la sensazione che le labbra siano più voluminose, bene, oggi come molti sanno il volume delle labbra può essere aumentato attraverso l’impianto di acido ialuronico.
Aumento volume labbra Torino: la procedura
Personalmente dopo un’attenta visita procedo con aprire gli angoli delle labbra in primis, le cosiddette commessure labiali. Successivamente, qualora non presente, sollevo i filtri che sono quelle due doccette che si spingono verso l’alto partendo dall’arco di Cupido. Poi procedo con l’aumento del volume delle labbra con preferibilmente la tecnica verticale.
Utilizzo anche la tecnica orizzontale ma solo nei casi in cui c’è scarso turgore e bisogno di definire i contorni delle labbra. Pongo molta attenzione al disegno cioè alla forma delle labbra in maniera che possano essere conservati seppur in proporzioni maggiori i disegni che le labbra avevano in precedenza. Ciò perché ritengo che l’aumento del volume delle labbra non debba stravolgere le forme e le caratteristiche di un viso e in ogni caso l’abbellimento di un viso non va esclusivamente relegato all’aumento irragionevole delle labbra.
Il mio video
In questo video parlo dell’aumento volume labbra ed i risultati raggiungibili.