Antiaging Torino

Antiaging o più semplicemente antinvecchiamento è una branca della medicina estetica che si sta sempre più imponendo sia nelle richieste provenienti dalle pazienti che in generale dal mercato. Pensiamo solo alla cosmesi, alle aziende farmaceutiche, agli sport mirati, agli stili di vita, sono entrati a far parte di un complesso modo per fronteggiare tutti quei processi che portano all’invecchiamento. E ciò che più interessa non è la volontà di arrestare gli anni che passano, ineluttabili e non soggetti a modifica, quanto l’essere in uno stato di forma migliore rispetto all’età che abbiamo. Non solo quindi mostrare meno anni rispetto a quelli che realmente si hanno, ma sentirsi in forma e appagati con il proprio corpo. Fondamentalmente si vuole stare bene e in salute vedendosi meglio. Tutto ciò badate bene si traduce in un’aumentata qualità della giornata, quindi della vita. Che vuol significare che se sto bene con me stesso sto meglio anche con gli altri, avendo più stima e considerazione di me.

Vivere meglio è interesse di tutti, questa è la ragione di così tanto successo da parte della medicina estetica di questi ultimi anni. La medicina estetica ha saputo con un approccio soft e con un prezzo mediamente non alto, coinvolgere un numero sempre più considerevole di persone. Pensate che solo in Italia sono circa 1 milione i trattamenti annuali di medicina estetica che riguardano solo il viso.

Prodotti che sono negli anni migliorati tanto, conoscenze ed esperienze che si sono anch’esse perfezionate, consentono nelle giuste mani, sottolineiamolo sempre, di ottenere risultati straordinari.

Antiaging Torino: medicina o chirurgia?

Potendo affermare, praticandole entrambe, che la chirurgia sul viso quasi mai riesce a dare risultati naturali, a differenza della medicina che può rinfrescare il viso in maniera sobria ma incisiva. Sì, perché con i giusti prodotti si potrà non solo migliorare la skin quality, ma anche sollevare i tessuti, donare volume, proporzionare i vari distretti del viso, ridurre o togliere le concavità. Insomma se si è scelto un professionista della materia e si vuole migliorare il viso nella sua interezza, oggi è possibile fare molto per ringiovanire in modo del tutto naturale. Pertanto l’antiaging o l’antinvecchiamento è una branca della medicina estetica ormai affermata perfino in congressi internazionali.

Antiaging Torino, il video:

Antiaging Torino: altre foto pre-post

 

Antiaging Torino
Torna su