Fili riassorbibili ad effetto lifting Torino

Fili riassorbibili ad effetto lifting Torino: per avere ulteriori informazioni contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Negli ultimi anni i fili riafili-homessorbibili stanno letteralmente invadendo il mercato. E’ inutile aggiungere che vi sono una quantità innumerevole di tipologie di fili che danno risultati molto differenti tra di loro. I fili riassorbibili di cui tratteremo di seguito riguardano i fili riassorbibili con coni che risultano essere in assoluto i fili che danno un risultato più simile ad un intervento di lifting soft. Questo tipo di fili viene introdotto a V rovesciata consentendo un potere di ancoraggio molto alto. I due estremi dei fili veicolati con un ago che descriveranno una V più o meno ampia, hanno lungo il loro percorso una serie di coni. I coni sono rovesciati con l’apertura verso l’alto in modo tale che gli stessi possano essere agevolmente introdotti nei tessuti e risultare ancoranti. In questo modo il tessuto ancorato non potrà più crollare. Seppur di misure cospicue i coni non sono avvertiti sotto la cute né sul viso né sul collo tantomeno in altre parti del collo.
L’introduzione dei fili avviene in anestesia locale ed è una pratica di tipo ambulatoriale. Non necessita alcuna degenza e la ripresa della vita di relazione è immediata.
I fili con coni vengono riassorbiti nel corso di 10/12 mesi permanendo l’effetto per 4/5 anni circa.

About the Author :