Equazione della bellezza Torino

Equazione della bellezza Torino: per avere ulteriori informazioni, contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Il grande limite della biologia è condizionato dall’essere una scienza inesatta. Il progresso degli ultimi decenni ha indubbiamente aiutato a ridimensionare tutti gli aspetti di incertezza che la caratterizzavano ed in parte ancor oggi continuano a persistere.

Fosfatidilcolina e desossicolato di sodio Torino

Fosfatidilcolina e desossicolato di sodio Torino: contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51 per avere ulteriori informazioni.

Molti conoscono la ben nota fosfatidilcolina per lo scioglimento del grasso, pochi però hanno sentito parlare del desossicolato di sodio, che innanzitutto rende la molecola di fosfatidilcolina una soluzione perchè,

Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino

Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica Torino: per avere ulteriori informazioni contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

La scelta dell’uso dei filler per la rinoplastica non chirurgica richiede molta esperienza ed un attento esame affinché da una parte possa essere scelto l’acido ialuronico più indicato e dall’altra la correzione deve volgere a mascherare i difetti non accettati.

Fosfatidilcolina e massa grassa

Fosfatidilcolina e massa grassa: per avere ulteriori informazioni, contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

La fosfatidilcolina è una molecola oleosa estratta dai semi di soia. È nota da diversi decenni ed è stata lungamente utilizzata per abbassare il livello di colesterolo e trigliceridi nel sangue. La sua azione è locale e agisce solo ed esclusivamente entro il perimetro ove essa viene iniettata.

Fili riassorbibili ad effetto lifting Torino

Fili riassorbibili ad effetto lifting Torino: per avere ulteriori informazioni contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Negli ultimi anni i fili riassorbibili stanno letteralmente invadendo il mercato. E’ inutile aggiungere che vi sono una quantità innumerevole di tipologie di fili che danno risultati molto differenti tra di loro.

Rughe e acido ialuronico Torino

Rughe e acido ialuronico Torino: per avere ulteriori informazioni, contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Oggigiorno esiste una serie innumerevole di differenti acidi ialuronici ed hanno peso, consistenza, aggregazione molto varia. Oggi è possibile fare scelte molto personalizzate, tenendo conto sia della caratteristica della ruga ma anche del distretto del volto interessato.

Palpebra inferiore non chirurgica Torino

Palpebra inferiore non chirurgica Torino: per avere ulteriori informazioni contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Prima di affrontare il trattamento della palpebra inferiore con acido ialuronico è assolutamente necessario verificare il grado di elasticità per tutto il tratto di pelle della palpebra inferiore. Ciò al fine di valutare quali piani utilizzare per iniettare e depositare l’acido ialuronico.

Fibromi cutanei Torino

Fibromi cutanei Torino: per avere ulteriori informazioni, contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

I fibromi cutanei penduli e non penduli, sono delle piccole formazioni cutanee che troviamo attorno al collo, sotto le ascelle e comunque in quelle zone ove più facilmente si esplica un’azione di sfregamento. 

Otoplastica Torino

Otoplastica Torino: per avere ulteriori informazioni, contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

Prima di sottoporsi ad un intervento di otoplastica si ha un incontro (o più d’uno) con il chirurgo che analizza il difetto da correggere e prospetta le possibilità di successo, ma anche i limiti e i possibili inconvenienti. 

Mastopessi Torino

Mastopessi Torino: per ulteriori informazioni sulla mastopessi contatta lo studio medico del dottor Luigi Cursio in via XX Settembre 51.

La mastopessi si rende necessaria come intervento quando il seno, dopo allattamenti o dimagrimenti, si svuota e tende a scendere (seno ptosico) con il capezzolo che punta in basso (seno triste). Generalmente una persona che richiede la mastopessi è perché ha visto trasformarsi il suo seno bello da giovane o prima della gravidanza o prima del dimagrimento,